Servizi per il marketing

Un’offerta studiata grazie a un’esperienza di oltre venticinque anni nel direct marketing che consente di raccogliere e gestire lead commerciali offline e online.

 

  • CRM
    • Database Consumer e Business

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      Fornitura di liste anagrafiche selezionate sulla base di parametri di interesse in linea con la normativa sulla privacy.

    • Servizi di comunicazione one to one

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      Gestione di campagne di direct marketing offline e online, dalla progettazione all’analisi dei ritorni della campagna. I media offerti sono: direct mailing (indirizzato e non), telemarketing, emailing, sms/vms marketing.

    • Trattamento dati e gestione database

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      Servizi e prodotti di data quality e trattamento dati per “pulire”, arricchire e migliorare la qualità di un archivio anagrafico per una corretta contattabilità.
      Soluzioni di database management sviluppate presso il cliente o in outsourcing per l’impianto e la gestione di un Customer Database di Marketing, finalizzato a supportare le attività di comunicazione e le azioni di marketing.

  • Web marketing
    • Servizi di marketing digitale

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      Strumenti per migliorare la presenza e la visibilità dell’impresa sul web, generare contatti qualificati e pianificare una efficace comunicazione online.

    • Advertising su portali verticali

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      Directory Kompass, network internazionale leader nella fornitura di informazioni qualificate e servizi per il business to business (search advertising selettivo e consultazione per la ricerca di fornitori e partner qualificati).
      Portale Alberghieturismo.it, sistema di riferimento sulla ricettività italiana con un’offerta di advertising selettivo per il target Alberghi.

  • Marketing intelligence
    • Customer analysis

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      Analisi della base dati clienti finalizzate a definire opportune strategie commerciali, di prodotto e di comunicazione: segmentazione comportamentale (RFM Model), individuazione del valore del cliente (Life Time Value), identificazione delle principali e possibili cause di abbandono (Churn Analysis), “attribuzione” del cliente attuale e potenziale al corretto canale di vendita (Canalizzazione).

    • Target analysis

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      Studio, attraverso opportune tecniche statistiche, del profilo e del comportamento del target di riferimento e individuazione, negli universi Consodata, delle liste prospect maggiormente affini al target per la realizzazione di campagne di comunicazione diretta.

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