DESCRIZIONE

Forniamo tutti gli strumenti per valutare il potenziale dei tuoi clienti e la qualità dei tuoi partner d’affari.

Nell’era dei big data aiutiamo le aziende a capire meglio i loro clienti e individuare i target migliori per creare valore nel tempo. Tramite le nostre soluzioni di data-mining, sofisticati modelli e database statistici e tecniche di machine learning definiamo opportune strategie di gestione della customer base, di futuri clienti e dei fornitori.

VANTAGGI

Conoscere i tuoi clienti è il giusto punto di partenza.

Segmentiamo la tua clientela

individuando cluster che reagiscono omogeneamente alle politiche del marketing mix.
Analizziamo il comportamento dei tuoi clienti per aiutarti a comprendere al meglio e ti diamo una prospettiva esterna per bilanciare le tue valutazioni

Valorizziamo la tua customer base

individuando opportunità in termini di Up-selling e Cross-selling, Antichurn, Tasso di digitalizzazione, Lifetime value.

Effettuiamo attività di target analysis

attraverso l'utilizzo di liste verticali e modelli di similarity per estrarre liste prospect maggiormente affini al target di riferimento.
Lo studio prevede un'analisi dei ritorni finalizzata a verificare i livelli di redemption e profittabilità.

Forniamo servizi di Business Information

con accesso online a banche dati ufficiali e report personalizzati con indicazioni sintetiche di rischiosità del tuo cliente o fornitore.

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